Menu
Cerca
nel milanese

Oltre 7 chili di hashish e 3 etti di marijuana nascosti nel borsone: due arresti FOTO

Oltre 7 chili di hashish e 3 etti di marijuana nascosti nel borsone: due arresti FOTO
Cronaca 26 Maggio 2020 ore 14:02

Continua il contrasto allo spaccio della Polizia di Stato a Milano, con gli arresti e i sequestri di stupefacenti eseguiti dai reparti della Questura e dei Commissariati distaccati sul territorio della Città Metropolitana.

Oltre 7 chili di hashish e 3 etti di marijuana nascosti nel borsone della palestra

Le indagini dei poliziotti della Squadra Investigativa sul traffico di droga nella zona del Commissariato Scalo Romana hanno portato ieri sera, lunedì 25 maggio, gli agenti in via Gandino a Milano dove hanno ritenuto ci fosse un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente in un appartamento della via. Verso le 17.20 i poliziotti hanno notato due ragazzi, cittadini italiani di 32 e 35 anni, avvicinarsi l’uno all’altro con fare sospetto. Controllato entrambi, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del 32enne, dove i  sospetti degli agenti hanno trovato fondamento all’interno della cantina in uso al giovane. All’interno di un borsone da palestra, infatti, sono stati rinvenuti e sequestrati 69 panetti di hashish per un totale di circa 7 kg di stupefacente, più due sacchi in cellophane contenenti 318 grammi di marijuana. Il 32enne J.W. è stato così arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Arrestato anche un 18enne

Ieri pomeriggio, lunedì 25 maggio, gli agenti in motocicletta “Nibbio” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, mentre transitavano per via Allori, hanno notato un 18enne italiano seduto a bordo di uno scooter, che alla vista dei poliziotti, con una mossa repentina, ha nascosto qualcosa nella tasca dei propri jeans con fare sospetto. Si trattava di 3 dosi di hashish, alle quali se ne sono aggiunte altre 7 della stessa sostanza che il 18enne nascondeva in un calzino messo a terra vicino allo scooter. La perquisizione dell’abitazione del giovane ha fatto rinvenire ulteriori 110 grammi di hashish, 4 coltelli, di cui 3 a serramanico con tracce di sostanza stupefacente sulla lama, e un proiettile calibro 9x17: il 18enne è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

 

2 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME