Offerta di lavoro: AEMME LINEA AMBIENTE cerca un operaio

L'inserimento nell'organico sarà a tempo pieno e indeterminato.

Offerta di lavoro: AEMME LINEA AMBIENTE cerca un operaio

Offerta di lavoro da parte di AEMME LINEA AMBIENTE. La possibilità di partecipare all’avviso di pubblica selezione scadrà giovedì 31 gennaio 2019.

Offerta di lavoro: ALA cerca un operaio

ALA cerca un operaio addetto all’officina di riparazione e manutenzione veicoli e mezzi da inserire nel proprio organico a tempo pieno e indeterminato. La possibilità di partecipare all’avviso di pubblica selezione scadrà il 31 gennaio 2019 entro le 12.00. Bisogna presentare la candidatura alla sede legnanese della società in via per Busto Arsizio, 53, o inviandola via PEC all’indirizzo info@pec.amga.it, o tramite raccomandata A/R (farà fede la data di arrivo del plico, non quella di spedizione). I candidati dovranno affrontare un colloquio conoscitivo, più una prova pratica di verifica delle loro competenze professionali (esercitazione in officina su motori e sui componenti oleodinamici) e di guida di automezzi a 3 assi, a 4 assi e di un furgone.

I requisiti

Tra i requisiti minimi per poter aderire alla selezione ci sono la licenza di scuola media, un’esperienza di almeno 5 anni maturata in un’officina meccanica e di autoriparazioni (con la conseguente acquisizione di capacità d’individuare e risolvere un guasto alle parti meccaniche, alle parti elettriche e alle attrezzature), il possesso della patente di guida “C”, CQC e carta tachigrafica, l’attestato (in corso di validità) di abilitazione alla guida di carrelli industriali semoventi, nonché la disponibilità all’esecuzione d’interventi in reperibilità.