"Odio i bambini", e sfodera un coltello vicino alla fermata del bus
Fuori dalla scuola la Polizia Locale si è presentata con ben quattro pattuglie.
La segnalazione che fa scattare l’allarme a Senago. Le famiglie tengono stretti a sè i bambini e, soprattutto, tengono gli occhi aperti.
"Odio i bambini"
La comunicazione alla Polizia Locale è avvenuta alcuni giorni fa da un senaghese. Secondo il suo racconto, infatti, in via Martiri di Marzabotto, seduto su una panchina, in prossimità della fermata dell’autobus, ci sarebbe stato un "signore anziano calvo con un maglione e una bicicletta verde acqua o azzurrina". Questo soggetto avrebbe avuto dei comportamenti molto aggressivi nei confronti di alcuni ragazzini. Una frase ripetuta compulsivamente: "Odio i bambini, odio i bambini". Parole sconvolgenti che già solo così, hanno spaventato i passanti anche della zona Gaggiolo.
Sfodera un coltello
La questione ancora più grave, però, si è verificata quando l’elemento in questione avrebbe sfoderato un coltello al passaggio di alcuni ragazzini. Dalla descrizione fornita sarebbe proprio un coltello da cucina, lungo e dentato, come quello che si usa quando si taglia il pane. I ragazzini che si sono imbattuti nel soggetto hanno fatto giusto in tempo a cambiare marciapiede e ad allontanarsi.
La segnalazione alla Locale
Il senaghese ha immediatamente avvisato le Forze dell’Ordine e condiviso un post sui social che ha scatenato la paura di mamme e papà. L’Amministrazione e il Comando confermano l’accaduto, e si limitano a dire che ci sono delle indagini in corso.
"Sono in corso le indagini"
Il vicesindaco Saverio Cucinotta ha, infatti, comunicato:
"Sono in corso molteplici operazioni di acquisizione di ulteriori dettagli che possano avvalorare alcune piste che stanno attualmente seguendo le nostre Forze dell'Ordine - ha affermato - Maggiori elementi potrò darli solo a indagini concluse, suppongo a breve".
Intanto, fuori dalla scuola la Polizia Locale si è presentata con ben quattro pattuglie. Comunque, il malumore dei senaghesi non si nasconde.