Nuovo anno scolastico, il saluto dell'Amministrazione

Fratus e Ceroni fanno gli auguri a bambini e ragazzi in procinto di tornare in classe e assicurano: "Lavoreremo per darvi sede moderne e sicure".

Nuovo anno scolastico, il saluto dell'Amministrazione
Legnano e Altomilanese, 03 Settembre 2018 ore 16:36

Nuovo anno scolastico al via, sindaco e assessore fanno gli auguri a bambini e ragazzi.

Nuovo anno scolastico, il saluto di Fratus e Ceroni

"Con l’avvio dell’anno scolastico desideriamo rivolgere a tutti voi i più sentiti auguri: il nostro pensiero va ai più piccoli, che si affacciano su un nuovo mondo con curiosità ed entusiasmo, come ai più grandi, che continuano il percorso scolastico e magari, terminando quest’anno gli studi, si preparano ad affrontare nuove sfide". A parlare così, rivolti alla comunità educativa e scolastica legnanese, sono il sindaco Gianbattista Fratus e l'assessore alle Attività educative Ilaria Ceroni. "Alle famiglie, fondamentali in questa crescita, ai dirigenti, al personale docente e non, che con impegno e dedizione accompagna i ragazzi lungo il cammino, un grande augurio affinché la sfida educativa e culturale di cui sono protagonisti possa raggiungere l’obiettivo di formare giovani generazioni consapevoli e partecipi della vita della comunità, dentro e fuori la scuola".

"Lavoreremo per darvi sede moderne e sicure"

"Da parte nostra - proseguono sindaco e assessore - dobbiamo mettere tutti il massimo impegno affinché il vostro tempo scuola sia positivo e costruttivo. Per questo lavoreremo, per darvi sedi moderne e sicure, rafforzare le relazioni reciproche e fare sempre più di Legnano una città educativa. Ricordando, con Nelson Mandela, che '…l’istruzione è l'arma più potente che può cambiare il mondo', auguriamo a tutti buon anno".

TORNA ALLA HOME PAGE E LEGGI TUTTE LE NOTIZIE