Nuovi spazi outdoor firmati Brianzatende

La linea Prestige Collection va oltre la stagionalità e i confini di casa

Nuovi spazi outdoor firmati Brianzatende
Pubblicato:
Aggiornato:

Cercate nuovi spazi outdoor? Brianzatende fornisce risposte. Se è vero che la vivibilità di giardini, balconi e terrazzi è sicuramente ridotta per via del clima rigido, le soluzioni proposte da Brianzatende consento di creare un ambiente. Se valorizzato in maniera intelligente ed arredato con cura, può essere un piacevole luogo di accoglienza e relax. Oltre ad uno spazio extra da sfruttare in compagnia, che si rivela prezioso per chi ha case di piccole dimensioni.

Alla ricerca di nuovi spazi outdoor

Ibrido fra interno ed esterno della casa, meraviglioso affaccio coperto sul giardino, i pergolati e le bioclimatiche progettabili a misura e acquistabili nei negozi Brianzatende possono essere arredati con gusto. E resi ancor più piacevoli con piante invernali, grasse o sempreverdi e curiamo arredi, complementi ed accessori decorativi. Pur essendo considerati spazi outdoor, questi articoli non necessitano di mobili da giardino. Ma possono essere arredate con sedie in vimini, poltroncine, divani, tavolo, con tutto ciò che meglio risponde al gusto della persona. Queste soluzioni consentono di creare nuovi ambienti da vivere in ogni momento dell’anno e
con ogni condizione climatica, su terrazzi, balconi, e giardini.

Una nuova stanza da vivere

Il rigore delle forme contemporanee, il trionfo del dialogo sofisticato tra interior e outdoor, la prospettiva di una nuova stanza da vivere sono gli elementi connotativi che distinguono le soluzioni che rientrano nella Prestige Collection, una linea tutta da scoprire che valorizza l’artigianalità made in Italy al servizio dell’innovazione. Il risultato è un outdoor dal design deciso caratterizzato da elementi progettuali unici che rendono lo spazio esterno accogliente e ospitale con qualsiasi condizione metereologica.

R600_2
Foto 1 di 5
R600
Foto 2 di 5
R600_1
Foto 3 di 5
R640_2
Foto 4 di 5
R620
Foto 5 di 5

Tre diverse strutture bioclimatiche

R600 Pergoklima, R620 Pergoklima e R640 Pergospace sono le tre strutture di bioclimatiche proposte nella nuova Prestige Collection che permettono di trasformare lo spazio esterno a disposizione in un angolo scenografico en plein air che, corredato delle chiusure laterali tuttovetro o in pvc, può essere utilizzato anche nelle giornate meno calde e in condizioni di pioggia per momenti conviviali proiettati nel paesaggio circostante.

Iniziamo con R600 Pergoklima

R600 Pergoklima ha rivoluzionato il concetto di vivere all'aria aperta avvalendosi di lamelle orientabili per la copertura superiore che offrono protezione totale o parziale dal sole, un’ottima climatizzazione e sicuro riparo dalla pioggia divenendo uno “spazio da vivere” sempre. L’anima hi-tech si denota anche dal funzionamento esclusivo a motore lineare azionato con telecomando ed optional come sensore che comanda automaticamente la chiusura delle lamelle in caso di pioggia, un sensore temperatura che apre le lame in caso di gelo e luci a Led integrate per godere della struttura anche nelle ore serali. Elemento distintivo di questa struttura è il sensore neve che si rivela straordinario anche in caso di clima rigido poiché in grado di scogliere la neve che non ghiaccia e non grava con il suo peso sulla struttura.

R620 Pergoklima

La versione R620 beneficia di tutti gli aspetti tecnologici della pergola bioclimatica arricchendosi di un iconico stile sofisticato. Questo è dato dalle sue forme compatte dal gusto raffinato per chi desidera creare una stanza a cielo aperto senza impattare sull'ambiente circostante. Per un ingresso "trionfale" in casa o per un proseguimento in totale relax del living o, infine, per creare uno spazio outdoor small size, è la soluzioni perfetta per non rinunciare a design, estetica e comfort. Infine R640 PERGOSPACE rappresenta il meglio che l’evoluzione tecnologica e il design possano garantire.

Dove trovare Brianzatende

Ecco dove si trovano: via Maggi 41/43, Lesmo (MB), via Monti e Tognetti 5, Monza (MB), via IV Novembre 2, Giussano (MB), via Italia 68, Almè (BG), via L. Da Vinci 185, Trezzano sul Naviglio (MI), BSpace - Via Fatebenefratelli 9, Milano. Per info: www.brianzatende.it.

 

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali