Cronaca
La decisione

Nove chilogrammi di droga rinvenuti dentro un negozio: chiusura di 15 giorni

All'interno del "Pleasurs skateboard" la Polizia aveva trovato anche diecimila euro in contanti.

Nove chilogrammi di droga rinvenuti dentro un negozio: chiusura di 15 giorni
Cronaca Milano città, 17 Marzo 2022 ore 15:18

Chiusura di 15 giorni per il "Pleasures Skateboard" di Milano dove la Polizia ha trovato nascosti più di 9 chili di droga e 10 mila euro in contanti.

L'ordinanza del Questore di Milano

Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell'ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell'art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione della licenza per 15 giorni all'esercizio commerciale "Pleasures Skateboard" in via Gustavo Fara n.7 e gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia hanno notificato il provvedimento resosi necessario a seguito di un controllo effettuato lo scorso mese.

I controlli della Polizia

I poliziotti, verso le 10.30 del 19 febbraio, sono entrati nel negozio dove, nascosta tra seminterrato, magazzino e in un soppalco dell'esercizio commerciale, hanno trovato oltre 9,4 kg di droga: 5,21 kg di hashish e 4,22 di marijuana. Inoltre, tra i cuscini di un divanetto, erano nascosti 10mila euro in contanti.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter