Nove chilogrammi di droga rinvenuti dentro un negozio: chiusura di 15 giorni
All'interno del "Pleasurs skateboard" la Polizia aveva trovato anche diecimila euro in contanti.
Chiusura di 15 giorni per il "Pleasures Skateboard" di Milano dove la Polizia ha trovato nascosti più di 9 chili di droga e 10 mila euro in contanti.
L'ordinanza del Questore di Milano
Il Questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalle forze dell'ordine per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell'art. 100 del T.U.L.P.S., ha decretato la sospensione della licenza per 15 giorni all'esercizio commerciale "Pleasures Skateboard" in via Gustavo Fara n.7 e gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia hanno notificato il provvedimento resosi necessario a seguito di un controllo effettuato lo scorso mese.
I controlli della Polizia
I poliziotti, verso le 10.30 del 19 febbraio, sono entrati nel negozio dove, nascosta tra seminterrato, magazzino e in un soppalco dell'esercizio commerciale, hanno trovato oltre 9,4 kg di droga: 5,21 kg di hashish e 4,22 di marijuana. Inoltre, tra i cuscini di un divanetto, erano nascosti 10mila euro in contanti.