Nove biciclette rubate trovate dalla Polizia Locale tra via Molino Prepositurale e via Mameli
I mezzi sono stati Rinvenuti dagli agenti grazie alla segnalazione di un cittadino che ha chiamato la centrale operativa di Corso Europa
Nove biciclette, con molta probabilità rubate sono state rinvenute dagli agenti della Polizia Locale di Rho tra via Molino Prepositurale e via Mameli. Il comando coordinato dal comandante Antonino Frisone sta verificando se si tratti di un compendio di furto da box e cantine della zona. Verifiche che coinvolgono anche la stazione dei Carabinieri di Rho.
Le biciclette rinvenute grazie alla segnalazione di un cittadino che ha chiamato il 112
I ladri potrebbero essere stati disturbati dalla presenza di pattuglie delle forze dell'ordine e avere deciso di abbandonare il bottino. Le biciclette sono state ritrovate grazie alla segnalazione di un cittadino che, una volta notate ha immediatamente avvisato la centrale operativa del comando di Polizia Locale di Corso Europa.
Il Comune ha aperto sul proprio sito una galleria fotografia delle singole biciclette
Per permettere ai cittadini che hanno subito un furto di bicicletta di vedere se tra le nove ritrovate c’è anche il proprio mezzo, nel sito del comune https://bit.ly/3ROM38d una galleria di fotografie delle singole biciclette rinvenute in modo che chi abbia subito un furto possa riconoscerle e presentarsi al comando.
Per ritirare la bicicletta occorre dimostrare di essere i legittimi proprietari
«Occorre dimostrare la proprietà delle biciclette per ottenerne la restituzione:: i richiedenti devono presentare la eventuale denuncia o devono esibire o prova di acquisto o foto del bene - spiegano dal comando di Polizia Locale.» Sono numerose le biciclette che ogni anno speriscono dal territorio e non vengono più ritrovate dai legittimi proprietari.