Gli interventi dei mezzi di soccorso

Notte di intossicazioni etiliche a Milano e provincia SIRENE DI NOTTE

Numerosi interventi nella notte per intossicazione etilica: un caso anche a Rho. Uomo aggredito in un'area di servizio della tangenziale ovest

Notte di intossicazioni etiliche a Milano e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Numerosi interventi nella notte per intossicazione etilica: un caso anche a Rho. Uomo aggredito in un'area di servizio della tangenziale ovest.

Notte di intossicazioni etiliche a Milano e provincia

In una notte contrassegnata da numerosi interventi per intossicazione etilica tra Milano e l'hinterland, un'ambulanza è giunta anche a Rho attorno alle 00:45 per soccorrere un 37enne che aveva alzato troppo il gomito in largo Metropolitana. Non gravi le sue condizioni, ma è stato comunque condotto al pronto soccorso di Rho.

Donna cade al suolo a San Vittore Olona

Ambulanza lungo la Statale 33 a San Vittore Olona: una donna di 50 anni è infatti caduta al suolo alle 4.30 di questa mattina ed ha necessitato soccorso. Dopo la prima assistenza sul luogo, è stata condotta in codice verde all'ospedale di Legnano.

Uomo aggredito in un'area di servizio

Rissa in un'area di servizio della tangenziale ovest nel cuore della notte: è accaduto all'altezza di San Giuliano poco prima delle 2.30: ad avere la peggio un uomo di 57 anni, portato all'ospedale di Melegnano. Allertate la Polstrada di Novate e di Assago.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali