NELLA NOTTE

Nottata di alcol e malori SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi che hanno visto all'opera i soccorritori nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 settembre

Nottata di alcol e malori SIRENE DI NOTTE
05 Settembre 2020 ore 08:02

Diversi gli interventi che hanno visto all’opera i soccorritori nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 settembre.

Tre interventi a Rho

Spavento in serata a Rho, prima per un infortunio rimediato da una giovane di soli 12 anni, finita al nosocomio locale dopo l’intervento prestato dalla Misericordia di Arese, poi in via Borromeo dove un uomo di 56 anni si è sentito male. Stessa sorte per lui: è finito nell’ospedale rhodense per ricevere cure. Stessa sorte anche per un coetaneo che intorno alle 3 è stato soccorso per una brutta caduta.

Doppio malore a Magenta

Anche a Magenta il 118 è entrato in azione. Lo ha fatto poco dopo le 20 in via Boffalora, teatro di un malore che ha visto coinvolto un 21enne. Fortunatamente per lui nessuna ripercussione particolare di salute. Nella stessa via, circa un’ora dopo, un 19enne è stato soccorso e poi portato in ospedale dopo aver accusato un malore.

Troppo alcol per una giovane

Nottata di evasione, sempre nel rispetto delle distanze imposte dal Covid, per molti giovani. A pagarne le conseguenze, in modo particolare, una giovane di 16 anni soccorsa a Corbetta per aver bevuto troppo. La stessa è stata portata in ospedale. Un brutto evento violento, infine, a Parabiago. Piazza Indipendenza, di fatti, ha visto consumarsi una rissa tra due uomini. Quest’ultimi sono finiti all’ospedale di Legnano.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia