SGOMENTO A SENAGO

Non ce l'ha fatta Vincenzo, vittima del sinistro fatale a bordo dello scooter

Dall'ospedale San Gerardo di Monza, dove si trovava ricoverato dalla notte tra sabato 17 e domenica 18 luglio, è arrivata la notizia della giovane vita spezzata per colpa di un incidente

Non ce l'ha fatta Vincenzo, vittima del sinistro fatale a bordo dello scooter
Cronaca Bollatese, 27 Luglio 2021 ore 16:44

Sgomento a Senago per la scomparsa del giovane Vincenzo Monti, vittima del sinistro che domenica scorsa gli era costato la perdita della gamba mentre si trovava con un amico in sella ad uno scooter.

Si è spento al San Gerardo di Monza

Dall'ospedale San Gerardo di Monza, dove si trovava ricoverato dalla notte tra sabato 17 e domenica 18 luglio, è arrivata la notizia della scomparsa del giovane senaghese. Vincenzo Monti, soprannominato Vins41, che a bordo di uno scooter, nell'impatto con un'auto, aveva perso l'arto inferiore destro ed era quindi stato operato nel nosocomio monzese.

Aveva 19 anni

Dopo il dramma consumatosi nel fine settimana del 17 e 18 luglio scorsi lungo via De Gasperi, l'intera comunità senaghese, ma non solo, si era messa a fare il tifo per le condizioni di salute di Vincenzo, il quale è venuto a mancare purtroppo quest'oggi, martedì 27 luglio, all'età di 19 anni.