Noleggio con conducente: oltre 40 domande a Cislago

La Commissione ha stilato la graduatoria provvisoria degli aspiranti, mentre l'assessore punta a ottenere dalla Provincia nuove autorizzazioni.

Noleggio con conducente: oltre 40 domande a Cislago
Pubblicato:
Aggiornato:

Noleggio con conducente: il bando di concorso, redatto in conformità con il regolamento approvato in consiglio comunale, si è concluso il 26 marzo con la presentazione di oltre 40 domande.

Noleggio con conducente: boom di domande a Cislago

Negli scorsi giorni si è riunita la commissione che ha esaminato le domande presentate in Comune e ha stilato la graduatoria provvisoria.  Alla commissione ha partecipato il presidente dell'Associazione nazionale Imprese Trasporto Viaggiatori (A.N.I.Tra.V.) di Roma. Entro la fine di aprile, verrà pubblicata la graduatoria provvisoria nell'albo pretorio del Comune.

Noleggio con conducente: il commento dell'assessore

"Si prende atto della numerosa partecipazione al presente bando pertanto ci riserviamo di presentare istanza alla Provincia di Varese per la revisione del contingente assegnato al nostro Comune ed avere la possibilità di procedere all'assegnazione di nuove autorizzazioni". Così ha commentato l'assessore al Bilancio e ai Tributi Fabio Paticella.

Seguici sui nostri canali