Nessuna notizia di Giuseppina Fera scomparsa da casa

Si cerca chi può aver visto la donna; una figlia e nipoti abitano a San Vittore Olona.

Nessuna notizia di Giuseppina Fera scomparsa da casa
Pubblicato:
Aggiornato:

Giuseppina Fera scomparsa da casa.

Giuseppina Fera manca da martedì

Erano le 11 di martedì 27 febbraio quando Giuseppina Fera è uscita dalla sua abitazione di Pregnana Milanese ed è svanita nel nulla. Una figlia e nipoti abitano a San Vittore Olona. Da allora le ricerche non si sono mai fermate. La donna,  64 anni, alta circa 1,50 m, occhi verdi, era vestita tutta di nero, aveva una borsa a tracolla nera, scarpe Hogan blu con parte in gomma bianca.

Si cerca chi l'ha vista

"Aiutateci a trovarla": questo l'appello che arriva dai familiari della donna. Di Giuseppina si è occupata anche la sera di mercoledì 28 febbraio la nota trasmissione Rai "Chi l'ha visto?" che ha lanciato nuovamente un appello a chi dovesse averla vista.
Giuseppina a Pregnana era molto conosciuta: per tutti era "Nonna Pina". Se qualcuno avesse visto la donna è invitato a chiamare subito i familiari al 347.5653304 – 347.9013506 o i carabinieri della Compagnia di Legnano o il 112. “Chiediamo a chi la vedesse di chiamarci subito – affermano le figlie -, se i nostri cellulari sono occupati contattate subito le forze dell’ordine”.

Seguici sui nostri canali