Cronaca

Assalto esplosivo al bancomat

Il colpo nella notte. Filiale sventrata dall'esplosione

Assalto esplosivo al bancomat
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 marzo.

Nerviano, fanno saltare il bancomat

Un boato nella notte e lo sportello sventrato dall'esplosione. Un assalto letteralmente esplosivo quello commesso da alcuni ladri nella notte appena trascorsa contro il bancomat della filiale del Monte dei Paschi di Siena in via Rondanini, a Nerviano.

Il colpo è stato messo a segno intorno alle 3.45, senza causae fortunatamente danni all'edificio che ospita la filiale, un condominio. Non si sono registrati feriti.

WhatsApp Image 2025-03-15 at 10.33.56 (1)
Foto 1 di 2

bancomat fatto saltare a nerviano

WhatsApp Image 2025-03-15 at 10.33.56
Foto 2 di 2

bancomat fatto saltare a nerviano

Ingenti i danni, non noto al momento l'ammontare del bottino ottenuto dai ladri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Nerviano e il personale della Sezione Operativa, subito al lavoro con i rilievi e le indagini che passeranno anche dall'osservazione delle telecamere della videosorveglianza puntate sulla zona. Non è stato necessario l'intervento degli artificieri, e anche grazie all'ausilio della vigilanza privata l'area è stata rapidamente messa in sicurezza.

Poco più di due settimane fa, un altro colpo simile era stato messo a segno a Garbagnate Milanese, sempre ai danni di una filiale del Monte dei Paschi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali