Natale alle Hawaii un concerto fuori dal comune

Natale alle Hawaii: è questo il titolo del concerto organizzato dalla Consulta del Volontariato di Parabiago e che andrà in scena il 1° dicembre.

Natale alle Hawaii un concerto fuori dal comune
Cronaca 23 Novembre 2017 ore 15:38

Natale alle Hawaii: è questo l'evento natalizio organizzato dalla Consulta del Volontariato di Parabiago.

Natale alle Hawaii: l'evento

La Consulta del Volontariato, con la collaborazione dell’Istituto Musicale Aldo Radaelli e il patrocinio del Comune, invita tutte le famiglie parabiaghesi al concerto di venerdì 1 dicembre alle 21 alla Biblioteca Civica di via Brisa a Parabiago. Un Babbo Natale in costume e windsurf sarà infatti il protagonista di Natale alle Hawaii. La serata musicale è promossa dalla Consulta del Volontariato e apre, di fatto, gli appuntamenti cittadini del Natale 2017.

Il commento dell'assessore al Sociale di Parabiago

“Non c’è modo migliore per augurarci Buon Natale se non ascoltando insieme della buona musica che ci viene offerta dai talentuosi ragazzi che studiano all'Istituto di Musica Aldo Radaelli. – dichiara Elisa Lonati, assessore alle Politiche Sociali - Ringrazio, inoltre il presidente della Consulta Luca Borsani e tutti i volontari delle associazioni aderenti. Sono loro che infatti lavorano ogni giorno per la nostra comunità e sono sempre pronti a promuovere iniziative come questa. Un evento che crea un momento di condivisione. Un’occasione per avvicinare i cittadini al mondo del volontariato”.