i controlli da parte della polizia locale

Nascondeva la cocaina nel calzino: due fermati

Si tratta di due uomini, S.G e G.H., che oltre alla segnalazione per possesso di sostanze stupefacenti sono risultati senza patente.

Nascondeva la cocaina nel calzino: due fermati
Pubblicato:
Aggiornato:

La Polizia Locale di Bollate e Senago hanno arrestato due spacciatori nel Parco delle Groane: uno nascondeva la cocaina all'interno di un calzino.

Spaccio: nascondeva la cocaina nel calzino

Continua senza sosta l’attività di controllo e prevenzione delle Polizie Locali di Bollate e Senago nell’ambito del Progetto Parchi. Un progetto fortemente voluto dall’ex assessore Riccardo De Corato iniziato quest’estate.

Dal bilancio delle attività di controllo degli ultimi giorni effettuati a Castellazzo, più in particolare via Cascina Prevosta, si segnala l’attuazione di due articoli 75 per possesso di marijuana per uso personale in forma di sigaretta e di cocaina divisa in palline nascosta sommariamente in parti del corpo e nel sedile della propria vettura. I due procedimenti hanno riguardato un conducente e un passeggero italiani di autovettura. Si tratta di due uomini, S.G e G.H., che è scattata oltre alla segnalazione per possesso di sostanze stupefacenti (alcune dosi di cocaina nascosti nel calzino) e guida senza patente, anche per resistenza a pubblico ufficiale e possesso di un’arma da taglio, un coltello, utilizzato per intimorire gli agenti che li hanno inseguiti e successivamente bloccati.

Tre soggetti, poi, T.V., 44 anni di Pioltello, G.D., 38 anni di Pieve Emanuele e B.S., 54enne di Milano sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

Una Parte delle Sostanze Stupefacenti Rinvenute - 2 (1)
Foto 1 di 3
Una Parte delle Sostanze Stupefacenti Rinvenute (1)
Foto 2 di 3
L'arma da Taglio Sequestrata (1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali