l'insolito nascondiglio

Nasconde lo stupefacente nella lavatrice ma il cane antidroga lo trova

Nonostante il forte odore di detersivi il cane è riuscito a trovare lo stupefacente nascosto dietro il cestello

Nasconde lo stupefacente nella lavatrice ma il cane antidroga lo trova
Pubblicato:

La Polizia ha arrestato lunedì 13 marzo 2023 a Milano un pusher di 56 anni che aveva nascosta la droga all'interno della lavatrice di casa.

Nasconde la droga in lavatrice: arrestato pusher

Ieri mattina a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un cittadino italiano, di 56 anni, pluripregiudicato, con una misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria in corso, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Monforte Vittoria, a seguito di un’attività d’indagine finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, hanno individuato, in via Dei Panigarola, un appartamento quale luogo abituale nella vendita di sostanza stupefacente. Infatti, alle ore 13, i poliziotti hanno notato il 56enne che rincasava e lo hanno fermato, perquisendo la sua abitazione.

Il cane scova la droga

Nella camera da letto sono state trovate 23 dosi di cocaina ed eroina e un bilancino di precisione. Con l’aiuto di due unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, i poliziotti hanno rinvenuto nel bagno e sequestrato, all’interno della lavatrice, una sacca di colore blu contenente 410 grammi di eroina, 255 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.

L’uomo è stato accompagnato presso il carcere di San Vittore.

Seguici sui nostri canali