Muore in moto a 22 anni, Rho piange Lorenzo Borella - LA FOTO

Muore in moto a 22 anni, Rho piange Lorenzo Borella - LA FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 22enne in sella alla sua moto stava viaggiando dal centro verso la periferia

Un grave lutto ha colpito la frazione di Passirana

Muore in moto a 22 anni. Un grave lutto ha colpito nel tardo pomeriggio di ieri la città di Rho e in modo particolare la frazione di Passirana. Lorenzo Borella, 22 anni, è morto dopo un grave incidente stradale avvenuto alle 17.30 in via Mazzo all'altezza del civico 52.

Il giovane ha perso il controllo della sua moto

Da una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Polizia locale prontamente intervenuti sul posto il giovane stava viaggiando dal centro in direzione della periferia della città quando, per cause ancora al vaglio degli agenti rhodensi avrebbe urtato l'auto che si trovava davanti a lui. Lorenzo cadendo avrebbe invaso la corsia opposta di marcia proprio mentre sopraggiungeva una utilitaria che l'avrebbe preso in pieno.

Soccorso dai medici del 118 è morto poco dopo in ospedale

Subito soccorso da un'ambulanza di Rho Soccorso e dal personale dell'automedica inviata dall'ospedale Sacco di Milano il ragazzo è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Rho dove purtroppo è morto alcuni minuti dopo il suo arrivo.

Malore anche per la conducente dell'utilitaria

Malore anche per la donna che si trovava alla guida dell'utilitaria. Una volta appresa la notizia della scomparsa del giovane si è sentita male ed è stata costretta a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso.

 

Seguici sui nostri canali