Motorino contro auto a Cusago: due minorenni in ospedale

Motorino contro auto a Cusago: l'impatto in viale Europa, i due ragazzi di 16 e 17 anni portati in ospedale ma le loro condizioni non destano eccessive preoccupazioni

Motorino contro auto a Cusago: due minorenni in ospedale
Cronaca Magenta e Abbiategrasso, 16 Marzo 2018 ore 19:59

Motorino contro auto a Cusago: l'impatto in viale Europa, i due ragazzi di 16 e 17 anni portati in ospedale ma le loro condizioni non destano eccessive preoccupazioni.

Motorino contro auto a Cusago: due minorenni in ospedale

Due minorenni a bordo di un motorino sono stati sbalzati e sono finiti sull'asfalto dopo l'impatto avvenuto con una Y10 all'incrocio semaforico tra viale Europa e via IV Novembre a Cusago. L'incidente è avvenuto alle 17.30 di venerdì 16 marzo: i due ragazzi, di 16 e 17 anni, stavano percorrendo il viale da Cusago verso Trezzano, la donna a bordo dell'auto si stava immettendo sulla arteria da via IV Novembre. Inizialmente molto preoccupanti le condizioni dei due ragazzi: sul posto, oltre ai carabinieri di Corsico, l'elisoccorso e una ambulanza della Croce Azzurra.

Il giovane alla guida del motorino è stato elitrasportato in codice giallo al Niguarda, l'altro ragazzo è stato condotto al San Carlo ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Ancora al vaglio la dinamica del sinistro e le responsabilità del mancato rispetto delle indicazioni semaforiche.