Cronaca
LEGNANO

Moto sotto un furgone, 17enne gravissimo

E' successo all'incrocio tra viale Cadorna e via Tessa; sul motociclo vi erano due giovani, l'impatto è stato violentissimo

Moto sotto un furgone, 17enne gravissimo
Cronaca Legnano e Altomilanese, 07 Maggio 2022 ore 08:42

Moto sotto un furgone, gravissimo incidente in viale Cadorna a Legnano.

Moto sotto un furgone

Un impatto violento e la moto che finisce sotto un furgone. E' quanto successo questa mattina a Legnano. Erano circa le 5.45 quando, all'incrocio tra viale Cadorna e via Tessa (la strada che porta allo svincolo autostradale) si è verificato un grave incidente: da una parte una moto, sulla quale viaggiavano due ragazzi, un maschio e una femmina, entrambi di 17 anni, e un furgone. Le cause sono ancora da accertare con chiarezza, il motociclo è poi finito sotto il furgone.

I soccorsi

Il giovane è parso subito gravissimo. Sul posto, in codice rosso, sono arrivate le ambulanze della Croce rossa di Legnano e quella della Croce rossa di Busto Arsizio insieme all'automedica dell'ospedale, ai Vigili del fuoco del distaccamento di Legnano e alla Polstrada. La ragazza ha riportato un grosso spavento, il giovane ha ricevuto invece le prime cure sul posto ed è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Legnano in codice rosso.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter