Moto e auto rubate, le ritrovano gli agenti della Polizia locale

Su segnalazione di un cittadino gli agenti rhodensi individuano un furgone posteggiato in via Sciesa, all'interno le tre moto rubate

Moto e auto rubate, le ritrovano gli agenti della Polizia locale
Pubblicato:

Gli uomini del comando di corso Europa ha Rho hanno recuperato diversi veicoli oggetti di furto

Recuperato un furgone rubato con tre moto anch'esse oggetto di furto

Gli agenti della Polizia locale recuperano un furgone rubato con all’interno tre moto anch’esse oggetto di furto. La scoperta è avvenuta nei giorni scorsi dopo la telefonata di un cittadino al comando di corso Europa. La segnalazione parlava di movimenti sospetti all’esterno di un furgone posteggiato in via Sciesa nella zona del quartiere San Pietro. Gli agenti di pattuglia hanno effettuato un controllo immediato trovando il furgone al cui interno erano nascoste le tre moto rubate.

Dodici veicoli ritrovati nell'ultimo mese

Dopo i controlli al comando di corso Europa le moto e il furgone sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari. Nell’ultimo mese di settembre e nei primi giorni di ottobre gli agenti della Polizia locale rhodense hanno recuperato sul territorio di Rho 12 veicoli oggetto di furto. Agenti della Polizia locale che nelle ultime settimane hanno effettuato anche numerosi pattugliamenti e posti di blocco serali e notturni per garantire una maggiore sicurezza stradale sul territorio. Controlli che sono avvenuti, in modo particolare nel fine settimana, con la collaborazione dei carabinieri.

Seguici sui nostri canali