Ciao Patrizia per anni penna di Settegiorni

Scomparsa all'improvviso Patrizia Lattuada, la prima giornalista di Settegiorni ad Abbiategrasso. I funerali sabato pomeriggio.

Ciao Patrizia per anni penna di Settegiorni
Cronaca 28 Ottobre 2017 ore 17:20

Una notizia tristissima: all’improvviso è mancata a soli 38 anni Patrizia Lattuada, ex giornalista di Settegiorni.

La nostra prima giornalista di Bià

Patrizia approdò a Settegiorni nel 2009, quando iniziammo a espanderci nell’Abbiatense. Ne avevamo apprezzato la professionalità negli anni precedenti in qualità di giornalista locale e di addetta stampa nei Comuni di Bareggio e Sedriano e, quando era proposta per collaborare con noi, non avevamo avuto dubbi. Prima fece la corrispondente da Gaggiano e Vermezzo. Poi, quando nel 2010 sbarcammo ad Abbiategrasso, divenne la nostra giornalista di punta per quanto riguarda la politica e la cultura della Città del Leone. La collaborazione durò circa tre anni, perché poi Patrizia decise di posare la penna per diventare insegnante di yoga. All’inizio del 2017 aveva anche aperto uno studio di fisioterapia.

Sempre col sorriso

Non si può che dire bene di lei, professionalmente e umanamente. Ragazza preparata, competente, gentile, a modo, sempre col sorriso. Una notizia che ha lasciato senza parole tutti coloro che l’hanno conosciuta. Ed è con una foto in cui ride che vogliamo ricordarla. Ciao Patty!

Sabato i funerali di Patrizia

Patrizia lascia il marito Diego, il piccolo Emio, la mamma e due fratelli. L’ultimo saluto sabato pomeriggio alle 15 nella chiesa di San Pietro, ad Abbiategrasso.

 

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità