Molti malori e due incidenti SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono stati chiamati ad intervenire cinque volte tra Canegrate, Solbaite Olona, Sedriano, Rho ed Arese per malori e incidenti stradali.

Molti malori e due incidenti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

I soccorritori sono stati chiamati per cinque interventi nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 febbraio.

Molti malori nella notte

Alle 2.10 a Rho, in via Risorgimento, una persona ha accusato un malore. Sul posto è intervenuta l'ambulanza di Novate che però non ha ritenuto necessario il trasporto in ospedale. Dopo poco più di un'ora, alle 3.17, la Croce Rossa di Legnano è intervenuta a Canegrate in via San Giovanni Bosco per soccorrere una 47enne. La donna è poi stata trasportata al nosocomio di Legnano. A Solbiate Olona una 59enne è stata soccorsa per un medico acuto alle 5.54 in via per Fagnano Olona. La Croce Rossa di Busto Arsizio ha poi trasportato la donna all'ospedale di Busto.

Incidente contro ostacolo

Undici minuti dopo la mezzanotte a Sedriano in via Papa Giovanni una persona è andata contro un ostacolo. Sul posto è intervenuta la SOS di Novate.

Auto fuori strada

In via Luraghi ad Arese, intorno alle 2.12, un'auto guidata da un 31enne è andata fuori strada. Immediati i soccorsi della Croce Azzurra di Caronno che però non hanno ritenuto necessario il trasporto dell'uomo all'ospedale perché illeso.

Seguici sui nostri canali