Molti i malori nella notte di Sant'Ambrogio SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi nella notte tra giovedì 7 3 venerdì 8 dicembre, principalmente per malori.

Molti i malori nella notte di Sant'Ambrogio SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Diversi gli interventi nella notte tra giovedì 7 3 venerdì 8 dicembre, principalmente per malori.

Intervento a Legnano

Alle 23.36 di giovedì 7 dicembre, i soccorritori della Croce Rossa di Legnano sono stati allertati per un intervento in via maestri del lavoro a Legnano. Un ragazzo di 17 anni, dopo i primi soccorsi sul posto, è stato trasportato all'ospedale di Castellanza per ulteriori accertamenti.

Malori nella notte

Alle 20.55, in Porta cargo a Rho, un 52enne ha accusato un malore. Subito sono intervenuti i soccorsi che l'hanno trasportato all'ospedale Sacco di Milano per ulteriori verifiche. Un'ora dopo circa, alle 21.51, si è sentita male una ragazza di 36 anni in via Pirelli a Lainate. L'ambulanza di Rho Soccorso ha trasportato la giovane al Pronto soccorso di Rho per accertamenti aggiuntivi. Alle 2.30 a Saronno, in piazza Luigi Cadorna, servito l'intervento della Croce Rossa di Saronno per un malore accusato da un 53enne. L'uomo, seppur non grave, è stato trasportato all'ospedale di Saronno. Malore nella notte anche in in via Giuseppe Mazzini a Rescaldina alle 2.51. Un ragazzo di 29 anni ha accusato un malore e prestargli aiuto sono stati i soccorritori della Croce Rossa di Legnano che poi hanno trasportato il giovane nel nosocomio di Legnano.

Intossicazione etilica

Poco dopo le 3, a Rho, in via Torino, un ragazzo di 17 anni è stato soccorso dall'ambulanza di Rho Soccorso per intossicazione etilica. Il giovane è poi stato trasportato all'ospedale di Rho per ulteriori esami e controlli.

Seguici sui nostri canali