Miss Mamma Italiana: anche una bollatese finisce sul calendario

Miss Mamma Italiana Evergreen: presentato il calendario del 2019. Per il mese di gennaio la protagonista è una bollatese.

Miss Mamma Italiana: anche una bollatese finisce sul calendario
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Mamma Italiana Evergreen: presentato il calendario 2019. Protagonista del mese di gennaio la bollatese Fenina Di Giorgio, di 59 anni.

Miss Mamma Italiana Evergreen: l'evento

Il Concorso è giunto quest’anno alla sua 26° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme,. E' diviso in tre categorie: dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario sarà presentato sabato 29 dicembre a Gatteo Mare - Riviera Romagnola), dai 46 ai 55 anni per la “categoria GOLD” (il cui Calendario è stato presentato domenica 9 dicembre) e dai 56 anni a salire per la “categoria EVERGREEN”. La manifestazione sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Le protagoniste

Protagoniste degli scatti del Calendario 2019 della categoria EVERGREEN”, sono le vincitrici della finalissima nazionale 2018 del Concorso, capitanate dalla 63enne ravennate Grazia Maria Dione vincitrice assoluta del 2018.

Tra le 12 mamme c'è anche una bollatese

Fenina Di Giorgio, casalinga 59enne di Bollate, sarà la protagonista del mese di gennaio. Mamma di Alessandro e Davide, di 29 e 25 anni, è stata la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN SPRINT 2018”.

LEGGI ANCHE: Dopo Miss Nonna, è la volta del calendario 2019 di Miss Mamma Italiana- VIDEO

Seguici sui nostri canali