Miss Italia fa tappa a Legnano, tre ragazze alle finali regionali

Miss Italia fa tappa a Legnano, tre ragazze alle finali regionali
Pubblicato:
Aggiornato:

Legnano - Miss Italia "sbarca" a Legnano e tre ragazze accedono alle finali regionali.
L'evento
A ospitare la manifestazione la discoteca Secretroom. Madrine della serata Veronica Manta, Miss Cinema Lombardia 2016, che l’anno scorso ha rappresentato la Lombardia alle prefinali nazionali a Jesolo; Martina Bassi, Miss 365, la prima miss del 2017, che si è già aggiudicata di diritto l’accesso alle prefinali nazionali 2017; e Sara Croce, Miss Officina H2O che il mese scorso ha conquistato le finali regionali della Lombardia che inizieranno a luglio.
Le finaliste, che andranno alle finali regionali
Francesca Valenti è Miss Secretroom (accede alle finali): 18enne di Legnano, alta 1.80, occhi azzurri, è studentessa al liceo scientifico; ha praticato danza per dieci anni. Sul secondo gradino del podio Federica Negri, Miss Bellezza Rocchetta (accede alle finali): 20enne di Castelveccana (Va), alta 1.72, è una sportiva amante degli animali, si è esibita in ginnastica artistica, studia alla facoltà di Economia e Management. Sul podio anche Miss Equilibra, Giulia Piscina (accede alle finali): 21enne di Pavia, alta 1.77, è una studentessa di Scienze della comunicazione, ama la danza e la recitazione.
Premiate altre quattro ragazze
Quarta posizione per Miss Tricologica: Greta Cozzi, 23 anni di Parabiago, alta 1.72, è una ginnasta, ha partecipato con la squadra italiana ai mondiali di Ginnastica ritmica di Brno ottenendo ottimi risultati; si è esibita in una performance con la palla. Al quinto posto Miss Alpitour: Violetta Serrantoni, 20 anni di Cesano Boscone, alta 1.78, occhi chiari, è una studentessa e ama la musica, in particolare suonare il pianoforte e il flauto a traverso; si è esibita proprio in quest’ultima sua passione. Sesta, invece, Miss Dermal Institute: Carolina Ferrari, di Pavia, alta 1.78, mora con gli occhi scuri, è una sudentessa di Lettere moderne si è esibita recitando. Settima Miss Interflora: Trinidad Galindo, è la più giovane del gruppo, 17 anni, il 26 aprile diventerà finalmente maggiorenne, ha il padre peruviano e la mamma italo-russa; ama ballare raggaeton, twerk e dancehall.
L'articolo sull'edizione cartacea di Settegiorni Legnano-Altomilanese, in edicola venerdì 28 aprile.


Seguici sui nostri canali