Miss Italia 2018 il sogno di Silvia Inzaghi

Al primo casting dell'anno sul secondo gradino del podio è salita una 19enne di Arconate.

Miss Italia 2018 il sogno di Silvia Inzaghi
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Italia, ripartono le selezioni e l'arconatese Silvia Inzaghi si piazza seconda.

Miss Italia 2018 il sogno di Silvia Inzaghi
Silvia Inzaghi, 19 anni, di Arconate

Miss Italia 2018 il primo casting dell'anno

Presenze di ragazze da record a Oriocenter per il primo casting dell’anno! A un giorno dalla conclusione della giornata, che ha visto 130 ragazze tentare di raggiungere l’ambita idoneità per il tour 2018 di Miss Italia Lombardia, le soddisfazioni sono molte per Rial Events e le sue miss. Domenica 26 novembre ad Oriocenter si è svolto il casting che ha donato a tante ragazze la chiave per raggiungere i loro sogni. Le ragazze si sono presentate con largo anticipo all’appuntamento che le ha viste impegnate per tutta la giornata, tra casting, shooting e un po' di shopping per allentare la tensione. Centinaia di persone hanno assistito all’evento e altrettante hanno seguito le miss durante tutto lo shooting fotografico tentando di capire in anticipo chi sarebbero state le tre scelte dalla giuria per rappresentare la Lombardia al primo casting nazionale che si svolgerà a gennaio a Roma e si concluderà con l’elezione di Miss 365.

Il sogno dell'arconatese Sivia Inzaghi

Un compito non facile per i giurati che hanno avuto l’arduo compito di selezionare solo tre ragazze che rappresenteranno la Lombardia al primo casting nazionale di Miss 365 che si svolgerà a gennaio a Roma. Prima classificata con la fascia di Casting Oriocenter: Denise Ayroldi, 18enne di Cellatica (Brescia), papà pugliese e mamma albanese hanno dato vita a un mix di bellezza che ha convinto la giuria. Amante della cucina e della moda Denise sogna di fare l’avvocato seguendo le orme di suo padre. Seconda classificata: Silvia Inzaghi, 19 anni, di Arconate, studentessa di Economia alla Statale di Milano, che parla inglese, tedesco e francese. Ama lo sport ed è stata una giocatrice di pallavolo a livello agonistico. Terza classificata: Claudia Chiellini, 19 anni, residente a Como ma nata a Milano. Giovane dalle idee chiare, sogna il mondo della moda non solo come modella ma anche come stilista e designer. Inoltre ama la danza e lo sport che pratica assiduamente.

L'avventura della legnanese Francesca Valenti

Chissà che la bella Silvia non riesca a bissare l'exploit della legnanese Francesca Valenti, che nell'edizione 2017 è arrivata a un passo dalla corona di reginetta del bel Paese. Dopo essersi aggiudicata le fasce di Miss Secret room e Miss Milano, la 18enne si era guadagnata la finalissima televisiva ed era arrivata a un passo dal titolo.

 

Seguici sui nostri canali