Miss Italia 2017: continua il sogno della bollatese Alessia Di Giorgio

Miss Italia 2017: continua il sogno della bollatese Alessia Di Giorgio
Pubblicato:

Miss Italia 2017: prosegue il sogno della 19enne bollatese Alessia Di Giorgio, che domenica 25 giugno a Besozzo, durante le selezioni provinciali del concorso, è stata eletta “Miss Tricologica” ed accede quindi alle Regionali. Alessia si definisce una ragazza molto solare, ha studiato danza moderna e hip-hop pe sette anni e per cinque ha giocato a calcio.

 

Assieme alle altre ragazze, è stata impegnata con le prove e con uno shooting fotografico a bordo delle Fiat 600 che hanno accompagnato le Miss per le vie del paese. Lo spettacolo è iniziato in serata e in quell’occasione hanno sfilato anche le madrine della serata, ragazze che si sono già guadagnate l’accesso alle finali Regionali .

 

 

La giuria era composta dal presidente Elia Luini, argento olimpico di canottaggio, dalla segretaria della giuria Lorella Maselli, giornalista di Novella 2000, da Giancarlo Giavardi, imprenditore milanese, Sarah Bianchi e Corinna Vendramin, presentatrici del programma televisivo “Chi veste la sposa, Mamma contro Suocera”, Rossana Antonetti titolare dell’agenzia viaggi Alpitour, Arialina Ruzzenenti stylist e shooting designer.

 

 

Le altre ragazze che hanno ottenuto un riconoscimento sono Giulia Piscina, 21enne di Pavia (Miss Tricologica Cornelia In), Marialaura Caccia, 19enne di Busto Arsizio (Miss Rocchetta Bellezza), Giorgia Cappellato, 22enne di Buccinasco (Miss Equilibra), Melissa Mascetti, 19enne di Como (Miss Alpitour), Jessica Canaglia, 19enne di Gallarate (Miss Dermal Institute) e Chiara Colombo, 24enne di Nibionno (Miss Interflora).

 


Seguici sui nostri canali