A Magenta

Minaccia di morte la madre per avere i soldi per la droga: 28enne arrestato

Il 28enne è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Magenta: a chiedere aiuto era stata la stessa madre.

Minaccia di morte la madre per avere i soldi per la droga: 28enne arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Minaccia di morte la madre per avere i soldi per poter comprare la droga: i Carabinieri della Stazione di Magenta hanno arrestato un 28enne.

Minaccia di morte la madre: ecco cos'è successo

Nella serata di domenica 25 settembre 2022 i Carabinieri della Stazione di Magenta hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne italiano per atti persecutori nei confronti della madre 65enne.

I militari, nel corso del pomeriggio, infatti erano intervenuti nell'abitazione della donna, che aveva chiesto aiuto tramite chiamata al 112, segnalando il comportamento violento del figlio nei suoi confronti. Giunti sul posto i militari hanno sorpreso l'uomo che, in preda ad un forte stato di agitazione, stava sferrando pugni e calci alla porta d'ingresso dell'abitazione, proferendo minacce di morte nei confronti della madre e pretendendo che gli consegnasse del denaro, che avrebbe probabilmente utilizzato per l'acquisto di sostanze stupefacenti.

La donna aveva già sporto denuncia

Dai successivi accertamenti dei Carabinieri è emerso, inoltre, che l'uomo aveva già avuto, in passato, analoghi comportamenti violenti nei confronti della madre per i quali la donna aveva sporto denuncia.

L'uomo quindi è stato subito bloccato, condotto in caserma e successivamente accompagnato al carcere di San Vittore a Milano a disposizione della Procura della Repubblica di Milano.

Seguici sui nostri canali