Milano Rally Show, ad Arese tre prove speciali anche in notturna

Adrenalina ed emozioni uniche vi aspettano per uno spettacolo sportivo senza precedenti!

Milano Rally Show, ad Arese tre prove speciali anche in notturna
Pubblicato:
Aggiornato:

Sabato 28 e domenica 29 luglio presso LA PISTA, l’area adiacente a IL CENTRO di Arese, per il secondo anno si può vivere l’emozione unica di assistere alle prove speciale del Milano Rally Show 2018.

Milano Rally Show: ad Arese tre prove speciali

Milano si conferma città di grandi ed esclusivi appuntamenti sportivi. E' infatti, tutto pronto per la seconda edizione del Milano Rally Show. IL CENTRO, tra i partner ufficiali dell’iniziativa, ospiterà tre entusiasmanti prove speciali presso LA PISTA. Lo spazio adiacente l’iconico mall di Arese, di cui una prevista in notturna la sera di sabato
28 luglio. Questa conferirà alla corsa un effetto scenografico mozzafiato, e due nella giornata di domenica 29 luglio.

Si torna dopo il successo dello scorso anno

Dopo il successo dello scorso anno, auto sportive di eccellenza torneranno in città per una sfida adrenalinica che coinvolgerà la capitale meneghina e l’hinterland. LA PISTA, location d’eccezione, storica sede della casa automobilistica Alfa Romeo che oggi rappresenta uno dei fiori all’occhiello del gruppo ACI VALLELUNGA, si presta
perfettamente ad accogliere questo progetto per tutti gli appassionati di motori e i tantissimi curiosi.

La presentazione con il sindaco Sala

Alla presentazione della manifestazione sono intervenuti, presso la Sala dell’Orologio a Palazzo Marino, rappresentati istituzionali tra cui il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala. Il Vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala, il due volte campione mondiale Miki Biasion e il pluricampione italiano ed europeo Luigi Lucky Battistolli.

"Milano è città che ormai familiarizza efficacemente con grandi eventi di diversa natura" afferma  Giuseppe Sala Sindaco di Milano. "In occasione della sua seconda edizione, al Milano Rally Show
si avvicineranno molti milanesi appassionati, ma sicuramente anche molti turisti. Perché la  manifestazione non una semplice passerella di auto in città, ma un vero e proprio grande spettacolo sportivo".

Le parole del Vicepresidente della Lombardia

Fabrizio Sala, Vicepresidente di Regione Lombardia e navigatore dell'auto brandizzata IL CENTRO, aggiunge:

"Storia, tradizione, passione per le corse e tanto spettacolo. Questo è Milano Rally Show che intende invitare il grande pubblico a rivivere la passione per i motori. Grazie a tutti gli sponsor e agli organizzatori per il loro impegno pari a quello di piloti ed equipaggi."

"Un ringraziamento alle istituzioni, agli enti e agli sponsor come IL CENTRO, una realtà di particolare pregio, che hanno supportato questo evento, uno dei mall di eccellenza più grandi d'Italia" continua Beniamino Lo Presti, Presidente, ideatore del MRS e pilota dell'auto brandizzata IL CENTRO.

Il MRS vedrà coinvolti 60 equipaggi alla guida di auto sportive tra moderne e storiche, per 9 prove speciali che si svolgeranno tra LA PISTA di Arese, il Park Experience Arexpo e il Velodromo Vigorelli per un totale di 71,45 km.

Seguici sui nostri canali