Pubblicato:
in centro città
Miele Abbigliamento ancora vittima dei ladri: "Mi chiedo se ne valga la pena..."
A dicembre la titolare era stata rapinata e minacciata di morte se avesse denunciato
Il negozio di abbigliamento Miele di Legnano ancora colpito dai ladri: è successo nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 aprile.
Ladri colpiscono Miele di Legnano
E' successo ancora questa notte, in centro a Legnano, al negozio di abbigliamento Miele. Ignoti hanno spaccato la vetrina, strappato la cassa e si sono dati alla fuga.
Lo sfogo della titolare
"A cosa sto pensando? Penso che avrei voluto dormire per riposarmi della giornata conclusa dopo circa 12 ore di lavoro, penso che avrei preferito non essere svegliata nel cuore della notte dalla sicurezza perché qualcuno ha sfondato la porta del negozio. Ore 3.18 sfonda la porta, parte l’allarme, strappa la cassa e scappa... sì ci sono le immagini. Ore 4.57 torno a casa… Domattina (stamattina ndr) torno a fare il mio dovere, e cioè lavorare per guadagnare per pagare i danni e aspettare che succeda ancora qualcosa… perché tanto va così"
"Continuare o mollare?"
"Continuare o mollare? Questa è la seconda domanda… Una rapina a dicembre e un furto dopo 4 mesi… Ne vale la pena? Si lavora poco e male, non è mai stata una passeggiata, ma da dopo la pandemia si fa veramente fatica a mantenere vive le attività, ci si inventa di tutto… Però contro i mulini a vento non puoi combattere!"
Il terribile episodio a dicembre
L'ultimo episodio che ha visto amara protagonista la titolare del negozio Miele si è verificato a dicembre: un uomo si è fatto trovare in chiusura e l'aveva rapinata e minacciata di ucciderla se avesse parlato.