Nei pressi della torre civica

Mezzi di soccorso sul Sempione per sventare un insano gesto

E' successo ieri sera a Nerviano. L'arrivo di forze dell'ordine e personale del 118 ha messo in allarme residenti e passanti.

Mezzi di soccorso sul Sempione per sventare un insano gesto
Pubblicato:

Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia Locale e ambulanza sul Sempione a Nerviano per soccorrere un uomo che minacciava di compiere un insano gesto all'interno della propria abitazione.

Grande dispiegamento di mezzi di soccorso sul Sempione a Nerviano

E' successo poco dopo le 18 di ieri, lunedì 7 agosto 2023, nei pressi della torre civica. Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti tre mezzi dei pompieri, tre gazzelle dei Carabinieri, una pattuglia della Polizia Locale e un'ambulanza della Croce rossa di Legnano. Il grande dispiegamento di mezzi ha messo in allarme residenti e passanti e sul posto si è raccolta una piccola folla di persone che si chiedevano che cosa fosse successo e che hanno seguito passo passo le operazioni di soccorso.

L'uomo è stato portato al Pronto soccorso di Legnano in codice giallo

Fortunatamente, il pronto intervento delle forze dell'ordine e dei soccorritori ha evitato il peggio: l'uomo ha desistito dal proprio proposito e l'equipaggio dell'ambulanza gli ha prestato le prime cure sul posto, per poi trasportarlo al Pronto soccorso dell'ospedale di Legnano in codice giallo.

 

Seguici sui nostri canali