Cronaca

Merce sequestrata e donata al Banco alimentare

Gli agenti della Locale ritrovano merce rubata e la donano

Merce sequestrata e donata al Banco alimentare
Pubblicato:
Aggiornato:

Merce sequestrata è poi stata donata al Banco Alimentare. È quanto successo a Sedriano. Lo scorso 8 novembre 2022 in località Scaravella due agenti della Polizia Locale avevano infatti notato un rimorchio, staccato dalla motrice.

L’occhio vigile della Polizia Locale

Dagli accertamenti era emerso che questo era stato oggetto di furto. Con la presenza del proprietario gli agenti avevano poi accertato che all'interno del container c'era merce alimentare che non corrispondeva alla merce contenuta nello stesso container al momento del furto.

La merce ritrovata è stata donata al banco alimentare

La merce consisteva in 1320 confezioni di latte di cocco, 22248 confezioni di pasta di riso, 348 confezioni di salsa di soia. Così, in accordo con la Procura della Repubblica, Polizia Locale e Comune di Sedriano  hanno deciso di donare l'ingente quantitativo di merce reperita al Banco Alimentare di Milano.

"Complimenti vivissimi agli agenti intervenuti, al Comandante e all'ufficiale che ha coordinato le operazioni e all'assessore alla Polizia Locale Enrico Rigo, parte attiva per la destinazione degli alimentari rinvenuti" ha affermato il sindaco.

 

Seguici sui nostri canali