Mc Donald's di Gerenzano set di una serie tv

Il nuovo punto vendita di via Cervinia si è trasformato nel set della sketch com di Italia Uno con Matteo Branciamore e Chiara Mastalli

Mc Donald's di Gerenzano set di una serie tv
Cronaca 07 Novembre 2017 ore 08:02

Mc Donald's di Gerenzano set di una serie tv: il nuovo ristorante di via Cervinia, che domani aprirà ufficialmente i battenti, è stato scelto come location della "sketch com" "Love Snak".

Mc Donald's di Gerenzano: prima set e poi ristorante

E’ il ristorante McDonald’s di Gerenzano il set della seconda stagione della sketch-comedy di Italia 1 “Love Snack”. I protagonisti sono Matteo Branciamore, diventato famoso al grande pubblico per l'interpretazione di Marco nella serie TV Mediaset "I Cesaroni", e Chiara Mastalli, attrice romana che ha conquistato popolarità interpretando l’adolescente Simona nel film "Notte prima degli esami". Love Snack andrà in onda a partire da metà gennaio, tutti i giorni, su Italia1.

La trama di "Love Snack"

I due attori vestono i panni di due coinquilini - entrambi single - alle prese con la ricerca dell’anima gemella. Ciascun episodio li vedrà coinvolti in incontri più o meno fortunati organizzati nel McDonald’s dietro casa.  Ogni giorno Chiara e Matteo, dopo uno dei soliti appuntamenti dal finale esilarante, si incontreranno per un caffè, uno snack, o una pausa pranzo, raccontandosi gli incontri appena vissuti con i potenziali “partner” e commentando insieme le situazioni più divertenti e paradossali. Ospite d’eccezione del programma è il creator Guglielmo Scilla, conosciuto in rete come Willwoosh, che ogni settimana accorrerà in aiuto dell’amico Matteo per supportarlo nelle sue decisioni d’amore o per creare scompiglio, spesso rimettendo tutto in discussione.