Cronaca
Diverse persone coinvolte

Maxi schianto, autobus contro auto che sfonda il cancello di un'azienda

L'impatto è avvenuto intorno all'una e trenta in via Quaranta a Milano.

Maxi schianto, autobus contro auto che sfonda il cancello di un'azienda
Cronaca Milano città, 08 Marzo 2022 ore 09:14

Maxi schianto questa notte, 8 marzo 2022, fra un autobus e un'auto a Milano in via Quaranta: il mezzo ha sfondato il cancello di un'azienda e un'auto ha preso fuoco.

L'incidente ad un incrocio

Grande paura, fiamme e dispiegamento di mezzi di soccorso questa notte, intorno all'1.30 in via Quaranta a Milano.  Un autobus ATM della linea 95 si è schiantato ad un incrocio con semaforo lampeggiante con una Mercedes.
L'impatto è stato violentissimo tanto che il bus e l’auto sono finiti contro altre tre auto parcheggiate. Il pullman ha sfondato la recinzione di un’azienda finendo all’interno del cortile. Insieme al bus all’interno del giardino di questa azienda è stato trascinato anche un SUV che si trovava parcheggiato in strada.

5 foto Sfoglia la gallery

Le fiamme e l'arrivo dei soccorsi

Una delle tre auto che erano parcheggiate e centrate in pieno dallo schianto ha preso fuoco. Tre i feriti, fra cui l’autista del bus, trasportato in ospedale dal 118. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, la Polizia di Stato e la Polizia locale di Milano. Sull’autobus doppio erano presenti alcuni passeggeri. Difficoltose le operazioni di soccorso con il pullman incastrato all’interno della recinzione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter