Maxi schianto, autobus contro auto che sfonda il cancello di un'azienda
L'impatto è avvenuto intorno all'una e trenta in via Quaranta a Milano.
Maxi schianto questa notte, 8 marzo 2022, fra un autobus e un'auto a Milano in via Quaranta: il mezzo ha sfondato il cancello di un'azienda e un'auto ha preso fuoco.
L'incidente ad un incrocio
Grande paura, fiamme e dispiegamento di mezzi di soccorso questa notte, intorno all'1.30 in via Quaranta a Milano. Un autobus ATM della linea 95 si è schiantato ad un incrocio con semaforo lampeggiante con una Mercedes.
L'impatto è stato violentissimo tanto che il bus e l’auto sono finiti contro altre tre auto parcheggiate. Il pullman ha sfondato la recinzione di un’azienda finendo all’interno del cortile. Insieme al bus all’interno del giardino di questa azienda è stato trascinato anche un SUV che si trovava parcheggiato in strada.
Le fiamme e l'arrivo dei soccorsi
Una delle tre auto che erano parcheggiate e centrate in pieno dallo schianto ha preso fuoco. Tre i feriti, fra cui l’autista del bus, trasportato in ospedale dal 118. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, la Polizia di Stato e la Polizia locale di Milano. Sull’autobus doppio erano presenti alcuni passeggeri. Difficoltose le operazioni di soccorso con il pullman incastrato all’interno della recinzione.