IDENTIFICATE 100 PERSONE

Maxi controlli di Carabinieri e Polizia Locale in stazione e nelle zone della movida

Il servizio congiunto ha visto 100 persone identificate, una è stata segnalata alla Prefettura per uso personale di droga

Maxi controlli di Carabinieri e Polizia Locale in stazione e nelle zone della movida
Pubblicato:

Maxi controlli in stazione e nelle zone della movida a Legnano: in azione Carabinieri e Polizia Locale.

Maxi controlli in stazione e movida

Maxi controlli dei Carabinieri della Compagnia di Legnano e della Polizia Locale, con anche il gruppo cinofili, alla stazione ferroviaria e poi nelle zone della movida. E’ quanto andato in scena la scorsa sera quando le due zone sono state battute palmo a palmo da militari e agenti, che hanno messo in campo ben dieci auto di servizio. La stazione è stato completamente blindata, dando il via a controlli su quanti si trovavano presenti in quel momento; poi il servizio ha interessato quattro locali del centro.

Il bilancio del servizio

In totale sono state identificate 100 persone, un individuo è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di sostanza stupefacente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali