droga e contanti a casa

Maxi colpo della Polizia: droga, più di 9mila euro in contanti e dollari americani a casa del pusher

Il 65enne è stato arrestato in flagranza di reato

Maxi colpo della Polizia: droga, più di 9mila euro in contanti e dollari americani a casa del pusher
Pubblicato:

L'arresto per detenzione e spaccio di droga è avvenuto ieri dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lambrate.

Maxi colpo della Polizia di Stato

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lambrate, nel corso di un’attività di contrasto e repressione del commercio di sostanze stupefacenti, sono intervenuti in via Sant’Erembaldo.  Durante il servizio di appostamento, hanno visto un uomo salire a bordo di un’auto, che si era appositamente fermata, e scendere dopo pochi metri.

Gli accertamenti

Gli agenti, dunque, hanno deciso di procedere al controllo dei due rinvenendo all’uomo che era salito a bordo un grammo di cocaina appena acquistato e per questo lo hanno sanzionato amministrativamente.

Mentre il conducente...

Il conducente, un 65enne pregiudicato, aveva con sé un grammo circa di cocaina e quasi 950 euro in contanti. Nella successiva perquisizione domiciliare i poliziotti del Commissariato Lambrate hanno rinvenuto oltre 9.000 euro e 1.600 dollari americani e, in un box, cocaina per un peso totale di circa 130 grammi, un bilancino e materiale per il confezionamento.

Si è proceduto all'arresto

Il 65enne è stato arrestato in flagranza per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguici sui nostri canali