Tragedia a Corbetta

Marito e moglie trovati morti in casa: l'ipotesi dell'omicidio-suicidio

L'ipotesi è che la donna, 47 anni, avrebbe ucciso il marito 54enne nel sonno per poi togliersi la vita.

Marito e moglie trovati morti in casa: l'ipotesi dell'omicidio-suicidio
Pubblicato:

Sono stati trovati senza vita dal figlio nel pomeriggio di oggi, domenica 5 novembre 2023, nella loro casa a Corbetta: si tratta di Luigi Buccino, 54 anni, e di Vita Di Bono di 47 anni, sposati da 29 anni.

Marito e moglie trovati morti in casa: la scoperta del figlio

L'allarme è scattato intorno alle 15.10 di oggi, domenica 5 novembre. A rinvenire i corpi nella camera da letto della loro abitazione di via Piave sarebbe stato il figlio 24enne: entrambi i coniugi presentavano ferite d'arma da taglio.

L'ipotesi dell'omicidio-suicidio

L'ipotesi più acclarata, al momento, è quella dell'omicidio-suicidio: Di Bono, infatti, avrebbe accoltellato il marito mentre dormiva e poi si sarebbe tolta la vita.

Tutti dettagli che comunque dovranno essere confermati dagli inquirenti.

Il commento del sindaco

Il sindaco Marco Ballarini ha commentato così il recente fatto di cronaca:

"Purtroppo due nostri concittadini, in un evento violento, hanno perso la vita. Gli inquirenti e le Forza dell’Ordine al momento stanno facendo il loro lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e chiedo a tutti di lasciar spazio agli addetti per svolgere l’inchiesta in sicurezza. Dalle prime informazioni sembra si sia trattati di un omicidio-suicidio. L’unica cosa che mi sento di chiedervi in questo momento è di non alimentare voci, rispettare la famiglia distrutta da questo dolore immenso e dedicare una preghiera. Esprimo a nome mio, di tutta l’Amministrazione e della Città di Corbetta le più sentite condoglianze e la massima vicinanza ai cari in questo momento di lutto”.

(Nella foto di copertina Luigi Buccino e Vita Di Bono)

Seguici sui nostri canali