Marco Mainini in Camera Cafè con Luca e Paolo

Marco Mainini, attore di Turbigo, è uno dei protagonisti della puntata di giovedì 16 novembre di Camera Caffè.

Marco Mainini in Camera Cafè con Luca e Paolo
Cronaca 17 Novembre 2017 ore 17:03

Marco Mainini a Camera Cafè.

Marco Mainini con Luca e Paolo

Marco Maini è uno degli attori della puntata di ieri 17 novembre a Camera Cafè. La sit-com, in onda sulla Rai, ha visto l'attore di Turbigo nei panni di un carabiniere. Il suo compito era arrestare il direttore De Marinis anche se alla fine della puntata si scopre arrese tutto un bluff organizzato da Luca.

Lo si era già visto in spot, videoclip, la celebre fiction tv «Rocco Schiavone» al fianco di Marco Giallini e nello spot per la famosa serie tv «Games of thrones» che ha spopolato davvero in tutto il mondo. Ora è anche al fianco di Luca e Paolo in Camera Caffè.

Lo spot di Game of Thrones

Abbiamo parlato con Marco chiedendogli come è nata la nuova avventura e l’accoglienza da parte del pubblico che pare sia stata positiva in quanto è su una serie famosa e molto seguita, “Il trono di spade” appunto.
Nel video appare anche la mamma che è stata coinvolta direttamente da lui «La produzione mi ha chiesto un attrice che interpretasse mia madre. E chi poteva farlo meglio di una madre vera? Mi sono assicurato che la parte non fosse troppo impegnativa e sono riuscito a inserirla nel video».