nella notte...

Malori, incidenti e un’aggressione SIRENE DI NOTTE

Malori, incidenti e un’aggressione SIRENE DI NOTTE
11 Giugno 2020 ore 08:23

Nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 giugno i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Malori

Un 28enne è stato soccorso dalla SOS di Novate intorno alle 7. Il giovane si trovava in via Seveso a Bollate quando è stato colto da malore. Dopo alcuni accertamenti sul posto è stato portato in codice verde all’ospedale.

Una 22enne è stata colta da malore mentre si trovava in via Fusè ad Abbiategrasso alle 21. Sul posto l’ambulanza cittadina che ha trasportato la giovane, in codice verde, all’ospedale di Magenta.

Incidenti

La Croce Azzurra è intervenuta in codice rosso in corso Italia a Inverno dopo che un uomo è finito contro un ostacolo. Allertati anche i Carabinieri di Legnano.

Una donna di 54 anni è caduta dalla bici mentre percorreva via Milano a Baranazate alle 23.20. A prestarle soccorso la Croce Rossa di Garbagnate che l’ha portata in codice verde all’ospedale Galeazzi di Milano.

Un’aggressione

Un 39enne è rimasto coinvolto in un’aggressione intorno alle 23 in via Lombardia a Senago. A prestargli soccorso l’ambulanza della Misericordia di Arese che dopo alcuni accertamenti sul posto lo ha trasportato in codice verde in ospedale.

 

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia