nella notte...

Malori, incidenti... e una lite SIRENE DI NOTTE

Pubblicato:
Aggiornato:

Nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 giugno i soccorritori sono intervenuti diverse volte.

Malori

Pochi minuti prima delle 8 una donna di 55 anni è stata colta da malore mentre si trovava nell'impianto lavorativo di via Turati a Pero. La donna è stata soccorsa dall'ambulanza di Rho.

Un 21enne si è sentito male intorno alle 2 mentre si trovava nell'impianto lavorativo di via Adamello a Bareggio. Sul posto l'ambulanza di Sedriano che lo ha trasportato in codice verde all'ospedale di Magenta.

Lite: coinvolto 18enne

Un ragazzo di 18 anni è rimasto coinvolto in una lite avvenuta alle 2 in vi Toscana a Garbagante. Il giovane, soccorso dalla Croce Rossa, è stato portato in codice giallo in ospedale.

Incidenti

Alle 8 due auto si sono scontrate lungo via Pascoli ad Abbiategrasso. Nello scontro è rimasta coinvolta una persona subito soccorsa dalla Croce Azzurra.

Un uomo di 81 anni è stato investito mentre percorreva via Milano a Vanzago pochi minuti prima delle 7.40. L'uomo è stato prontamente soccorso dall'ambulanza di Arluno.

Alle 7.30 un uomo di 59 anni è stato soccorso dall'ambulanza dopo essere caduto dalla bici mentre percorreva via Garibaldi a Gaggiano. Dopo qualche accertamento è stato trasportato in codice verde in ospedale.

 

Seguici sui nostri canali