Malore in autogrill, arrivano le ambulanze SIRENE DI NOTTE

Notte abbastanza tranquilla per gli operatori del 118 che operano sul territorio del rhodense, bollatese, magentino e altomilanese.

Malore in autogrill, arrivano le ambulanze SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte abbastanza tranquilla per gli operatori del 118.

Malore in autogrill Villoresi per una donna

Il secondo intervento si è invece verificato alle 7 di questa mattina all'area di servizio Villoresi a Lainate. Gli operatori di Rho Soccorso sono intervenuti per soccorrere una donna di 56 anni che ha accusato un malore improvviso. La donna è stata prima soccorsa sul posto e successivamente trasportata in codice giallo all'ospedale di Rho.

Incidente a Senago

Notte abbastanza tranquilla per gli operatori del 118 che operano sul territorio del rhodense, bollatese, magentino e altomilanese. Il primo intervento è stato effettuato a Senago all'una e 30 minuti. Gli operatori della Croce Verde sono stati chiamati per soccorrere due ragazzi coinvolti in un incidente stradale tra due auto avvenuto in via Pace. I due occupanti delle vetture, rispettivamente di 23 e 26 anni sono stati trasportati all'ospedale di Garbagnate Milanese. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Settegiorni e Settimana Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Settegiorni e La Settimana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali