Malore per una donna in un impianto sportivo SIRENE DI NOTTE

Malore per una donna di 52 anni in un impianto sportivo finito in codice giallo.

Malore per una donna in un impianto sportivo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nella notte tra giovedì 1 marzo e venerdì 2 marzo, i soccorritori sono intervenuti cinque volte in diverse località. Uno di questi pe un malore in codice giallo.

Malore per una donna in un impianto sportivo

Qualche minuto prima delle 22, in un impianto sportivo in via Tosi ad Arluno, una donna di 52 anni è stata colta da malore. Immediato l'intervento dei volontari di Arluno che dopo aver prestato i primi soccorsi alla donna l'hanno trasportata in codice giallo all'ospedale di Magenta.

Altri due malori

Alle 21.20 a Parabiago, lungo la SS del Sempione, un ragazzo di 37 anni ha accusato un malore. Sul posto l'ambulanza di Rho Soccorso che ha poi trasportato il giovane all'ospedale di Legnano per accertamenti. Un'altro medico acuto si è verificato in stazione a Rho, in piazza Libertà, alle 22.31. L'interessato è stato un 72enne che è stato poi soccorso dall'ambulanza di Arese e trasportato in un secondo momento al nosocomio rhodense.

Aggressione a Legnano

A Legnano, intorno alle 2.13, un uomo di 43 anni è stato aggredito in piazza Don Luigi Sturzo. A prestargli soccorso la Croce Rossa di Legnano che l'ha poi trasportato all'ospedale cittadino.

Un uomo è caduto dalla moto

A Novate Milanese un 43enne è caduto dalla moto in via Amoretti poco dopo le 21. Sul posto l'ambulanza di Novate che ha trasportato l'uomo all'ospedale milanese Galeazzi per accertamenti.

Seguici sui nostri canali