Malore all'isola ecologica: 57enne trasportato in elisoccorso
L’uomo che stava lavorando dopo aver spostato un peso nello stoccaggio dei rifiuti, ha improvvisamente accusato un dolore al petto e un giramento di testa
E’ caduto a terra colpito da un malore improvviso. Vittima un uomo di 57 anni che era intento a lavorare nel suo reparto nella Piattaforma ecologica di via Po’ a Cesate.
Malore all'isola ecologica: 57enne trasportato in elisoccorso
È successo oggi, giovedì 9 maggio, poco dopo le 13.30 e ha destato allarme tra i dipendenti. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’uomo che stava lavorando dopo aver spostato un peso nello stoccaggio dei rifiuti ha improvvisamente accusato un dolore al petto e un giramento di testa, per poi crollare a terra. I colleghi di lavoro sono intervenuti per prestargli soccorso ma la situazione è apparsa immediatamente molto grave, tanto che, sospettando un infarto, hanno allertato il 118 giunto con la massima urgenza.
Gli operatori ascoltato per telefono la situazione hanno inviato un’ambulanza della croce rossa di Saronno, l’automedica e l’elisoccorso, mezzo con cui l’uomo è stato infine trasportato verso l’ospedale, sempre con massima gravità.