"Magie per la ricerca" a Rescaldina

Magie per la ricerca": si è conclusa tra gli applausi del folto pubblico partecipante la settima edizione dell'iniziativa.

"Magie per la ricerca" a Rescaldina
Legnano e Altomilanese, 14 Ottobre 2018 ore 16:50

"Magie per la ricerca": si è conclusa tra gli applausi del folto pubblico partecipante  la settima edizione dell'iniziativa.

"Magie per la ricerca": evento benefico

L'iniziativa è stata ideata,organizzata e condotta  dall'artista  e scrittore Roberto Bombassei  in collaborazione con associazione La Zuppiera e con il patrocinio del Comune di Rescaldina. Il Gala show è finalizzato alla raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica, malattia genetica e degenerativa.

Gli spettacoli

Sul palco dell'auditorium di Rescaldina le incredibili illusioni di donne che appaiono e scompaiono del giovane Geko, le illusioni poetiche del magico Camy,  l'incredibile evasione dalla camicia di forza dell' escapologo italiano erede di Harry Houdini David Dee, il cabaret magico di Paolo Bianchi, il trasformismo e la creatività di Tittix il tutto condito tra le note di Renato Franchi e l' orchestrina del suonatore Jones e la voce meravigliosa del giovanissimo tenore Luca Tedeschi.

La soddisfazione di Bombassei

"Sono felicissimo per l'ottimo risultato ottenuto. Abbiamo avuto un meraviglioso pubblico, grazie a tutte le persone che hanno partecipato. Desidero  ringraziare l’associazione "La Zuppiera" che da sempre ci aiuta nelle nostre iniziative benefiche, il Comune di Rescaldina che per il secondo anno ci ospita e ringrazio  per la partecipazione  le aziende Colombo Magno, Green vision – Ottico del centro, Grillo Gestioni immobiliari, Parkingo, Umi, Omec, Vanosi Arredamenti, Farmacia Guarnieri, Ada vending, Eni San Vittore Olona, La belle Epoque, Centro giovanile San Vittore Olona Calcio. Infine ringrazio tutti gli artisti-amici che sono intervenuti e la mia famiglia, mia moglie Annalisa, i miei figli Edoardo e Francesca, i miei genitori. Senza di loro niente è possibile".

VAI ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE