Il furto

Magenta: ladri in azione al Mg Hair Studio

Il malvivente è entrato nel salone di parrucchiere di via Santa Crescenzia nella notte rompendo una delle finestre e rubando 200 euro

Magenta: ladri in azione al Mg Hair Studio
Pubblicato:

Non si placa la scia di furti che sta colpendo la città di Magenta. I ladri hanno infatti preso di mira nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 aprile il salone di parrucchieri Mg Hair Studio di via Santa Crescenzia.

Magenta: ladri in azione al Mg Hair Studio

«Tra le 3.30 e le 4 del mattino un uomo ha rotto una delle vetrate della nostra attività che danno sulla strada e si è introdotta all’interno del negozio - spiegano i due titolari Maria Guerri e Vito Macchia - Dentro al nostro salone questa persona ha rubato un totale di 200 euro, comprese le mance di Pasqua dei nostri dipendenti e ha messo a soqquadro tutto il locale».

Il malvivente non ha però portato via l’attrezzatura da parrucchiere del locale e una volta arraffati i soldi è uscito e se l’è data a gambe. Le immagini delle telecamere di sicurezza del negozio hanno ripreso tutta la scena inquadrando l’uomo all’interno del negozio.

«Purtroppo mercoledì mattina siamo stati costretti a tener chiuso - proseguono i due titolari - In mattinata ci siamo recati poi dai Carabinieri dove abbiamo sporto denuncia e consegnato loro le registrazioni delle telecamere».

Lo sconforto dei due titolari

Al momento non è ancora stato definito l’ammontare dei danni subiti dal negozio, perchè oltre ai 200 euro sottratti dal ladro, bisognerà sommare i soldi che l’attività dovrà sborsare per riparare la finestra.

«Purtroppo non siamo i primi commercianti a venire colpiti da furti a Magenta - concludono Maria e Vito - Ci auguriamo che chi di dovere intervenga perchè non se ne può più di continuare a vedere furti e rapine».

Seguici sui nostri canali