Magenta, giornata dell'infermiere: premio ai pensionati di quest'anno

Magenta, giornata dell'infermiere: premio ai pensionati di quest'anno
Pubblicato:
Aggiornato:

Per celebrare la Giornata Internazionale dell’Infermiere e la Giornata Internazionale dell’Ostetrica il S.I.T.R.A. (Servizio Infermieristico Tecnico Sanitario Aziendale) dell’ASST Ovest Milanese, diretto dal Dott. Marino Dell'Acqua, come da 6 anni a questa parte, ha programmato un mento di riflessione tra gli Infermieri e quest’anno insieme alle Ostetriche (convegno) e un momento di confronto e dialogo con i cittadini incontrandoli nei quattro ospedali (Legnano, Cuggiono, Magenta, Abbiategrasso).

Il 12 maggio 2016 mattina si è tenuto un Convegno rivolto agli Infermieri e alle ostetriche della Azienda Socio sanitaria Territoriale Ovest Milanese presso la sala Biasioli dell’Ospedale di Magenta, dal titolo “I percorsi di presa in carico nella cronicità e fragilità: il ruolo dell’infermiere e dell’ostetrica tra luci ed ombre”. 

Durante l’incontro sono stati distribuiti degli attestati di benemerenza ai nostri infermieri che sono andati in pensione nell’ultimo anno, come ringraziamento per quanto hanno dato alla nostra azienda e soprattutto ai malati.

Sono stati premiati: Lidia Di Rubbo, Sergio Marnati, Patrizia Conta, Francesca Gugliandolo, Concetta Stallone, Carla Baldinu, Anselmo Pala, Itala Ernestina Ceccato, Caterina Bercella, Maria Raffaella Bassi


Seguici sui nostri canali