Magenta teatro di grandi concerti Punk al Decibel

Magenta organizza concerti Punk al Decibel.

Magenta teatro di grandi concerti Punk al Decibel
Cronaca 06 Novembre 2017 ore 12:10

Magenta capitale del Punk: continuano i grandi concerti al Decibel di Magenta organizzati e sostenuti dalla “Out of Control Produzioni”.

Magenta capitale del Punk: gli eventi

“In mezzo ad un mare di cover band, la Out of Control sta riuscendo in un'impresa incredibile: – ricordano dal gruppo – portare grandissime realtà del panorama mondiale nella scena Punk, Ska, Hv in una città di provincia”. La stagione è iniziata il fine settimana del 2 e 3 settembre con l'ottava edizione del Revolution Rock Festival, dedicato alla figura di Joe Strummer, storico leader dei Clash. A salire sul palco erano stati i “Lion's Law” da Parigi e i “Street Dogs” da Boston. Venerdì 15 settembre poi era stata la prima nazionale di “Radio 77”, il nuovo spettacolo di Daniele Bicchessi insieme ai Gang, perché – scrivono dalla Out of Control - “vogliamo essere anche impegno civile e politico in una visione antirazzista e antifascista”. Poi è stata la volta di Mr. Joey Cape e dei “Booze&Glory” direttamente da Londra.

Mercoledì 8 novembre: l'apice dei concerti

Mercoledì 8 novembre arriveranno al Decibel di viale Piemonte a Magenta i “Sick of it all”, da New York. “Una band stratosferica – scrivono da Out of Control – e capofila del New York Hardcore. Insomma – terminano – un lavoro straordinario da parte di tutti, in cui si è riusciti a trasformare Magenta nella capitale del Punk, come in molti sostengono”.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla loro pagina Facebook “Out of Control Produzioni”.