CORBETTA

Lutto per la scomparsa dello storico presidente della MAPE

MAPE è punto di riferimento delle costruzioni edili nel Magentino e Legnanese.

Lutto per la scomparsa dello storico presidente della MAPE
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto per la scomparsa dello storico presidente della MAPE Silvano Magistrelli

Lutto per la scomparsa dello storico presidente della MAPE

Silvano Magistrelli, storico presidente della società della MAPE Costruzioni Edili e corsetterie doc è scomparso all'età di 80 anni.
La MAPE Costruzioni Edili è nata nel 1960 ed è conosciuta in tutto il mondo. Dà lavoro a molte decine di persone. Nata come una piccola azienda artigiana nel corso dei sessant’anni d’attività si è evoluta seguendo il mercato.
A darne il triste annuncio sono i figli, i nipoti e tutti i parenti.
I funerali si terranno martedì 6 aprile alle 9.30 nella Chiesa parrocchiale di San Vittore a Corbetta. La tumulazione avverrà nella Cappella di famiglia del cimitero locale.

La MAPE

Silvano Magistrelli, storico presidente della società, ha intrapreso la sua attività partendo con una piccola azienda artigiana, occupandosi per lo più di ristrutturazioni e piccole realizzazioni nel 1960. Nel corso di 60 anni d’attività l’impresa si è evoluta seguendo il mercato, costruendo abitazioni, spazi commerciali e strutture industriali, includendo nell’attività anche i due figli Paolo e Graziano. L’impegno,la passione e l’esperienza hanno fatto crescere l’azienda, portandola dal piccolo lavoro di un solo uomo a una solida impresa di costruzioni, che si fonda su strumenti, tecnologie, mezzi e persone di valore, garantendo qualità duratura e pregio.

A lui intitolata l'Rsa

Il 21 maggio 2016 è stata inaugurata l'Rsa in via Monte Rosa a Corbetta. Silvano Magistrelli, al quale è stato dedicato il centro diurno, ha donato il terreno sul quale è stata edificata la Rsa.

Seguici sui nostri canali